Nuovo valore al tuo abitare

Lo Stato ci dà la possibilità di ristrutturare la nostra casa con degli incentivi: in base alla tipologia di agevolazione scelta, gli incentivi sono a tuo vantaggio (50%, 65%, 80%, 90% e 110%).

 

I tipi interventi di ristrutturazione edilizia, siano essi light o più invasivi, possono dare nuovo valore e migliorare la tua vita all’interno della tua abitazione. 

I PASSI DELLA CONSULENZA ECOBONUS

Svolgiamo una verifica iniziale dei requisiti necessari per accedere all’incentivo (classe energetica iniziale, conformità dell’immobile presso la P. A., proposta degli interventi per rispettare l’attuale normativa, ecc.). Saprai con chiarezza se possiedi i requisiti per ottenere un finanziamento, se sì di quale entità o quali sono gli interventi necessari per ottenerlo al meglio.

Valutiamo insieme a te quali siano gli interventi più efficaci, più adatti alla tua casa e alle tue esigenze. Possiamo integrare il progetto con eventuali ulteriori lavori di ristrutturazione che intendi effettuare. Insieme sceglieremo anche i fornitori.

Ci occuperemo noi di tutta la burocrazia necessaria per ottenere i permessi dalla Pubblica Amministrazione, ma anche delle pratiche finali di asseverazione tecnica e certificazione energetica. Inoltre, se non utilizzi direttamente il credito fiscale maturato, possiamo seguirti passo-passo con la banca o con il soggetto a cui decidi di cedere il credito.

Seguiamo l’intero iter dei lavori con una attenta e costante presenza in cantiere.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy